Il valore del Gruppo

Chi viene a un Gruppo?

Spesso le persone pensano erroneamente che un Gruppo è per persone "malate" o con problemi emotivi. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità e, purtroppo, questo equivoco porta spesso persone che stanno cercando proprio quegli stessi tesori che il Gruppo offre, a rinunciare a questa straordinaria esperienza.

Il Gruppo è per tutte le persone che sono interessate a entrare in collegamento con gli altri in un modo reale su esperienze di vita reale e desiderano cogliere la possibilità di connettersi empaticamente con gli altri. Non è questo ciò che noi tutti desideriamo? Potersi esprimere liberamente e di conseguenza essere conosciuti, capiti e visti per quello che siamo.

Chi supera il pregiudizio ogni volta che partecipa al Gruppo rinnova la propria riconoscenza per aver potuto assistere ai "miracoli" che il Gruppo offre e averli potuti portare con sé nella vita di tutti i giorni.

Il Gruppo è per tutte le persone che vogliono crescere e migliorare il livello di benessere delle loro vite, perché l'energia che il Gruppo sviluppa non è paragonabile a nessun'altra energia e permette una maggiore velocità nella direzione dello star bene ed essere felici con se stessi e con gli altri.



Condividi